Rimuovi erbacce rosso e argento 99,5 cm in alluminio anodizzato
Descrizione
Con questo geniale rimuovi erbacce, potrete estirparle senza fatica e rendere il vostro giardino pulito e ordinato!
- Materiale resistente: Realizzato in alluminio anodizzato, questo estirpatore di erbacce è resistente agli agenti atmosferici e alla ruggine, garantendo la sua robustezza e durata.
- Facile da usare: Basta metterlo in posizione verticale, spingerlo nella radice dell'erbaccia, premere il pedale e spingerlo a fondo per afferrare l'erbaccia ed estrarlo facilmente, quindi far scorrere il manico verso il basso per rimuovere l'erbaccia dallo strumento.
- Sradicamento efficiente: L'attrezzo per estirpare le erbacce è dotato di 4 artigli d'acciaio affilati che afferrano saldamente le erbacce e le radici, facilitandone l'estirpazione.
- Design senza sforzo: La leva del pedale vi permette di estirpare facilmente le erbacce dal giardino senza dovervi chinare o inginocchiare, eliminando i dolori alle ginocchia e alla schiena e riducendo al minimo l'affaticamento.
- Design accurato: L'impugnatura antiscivolo vi offre una presa comoda, consentendovi di estirpare le erbacce in modo comodo ed efficiente. Inoltre, il pedale è pieghevole per poterlo riporre facilmente quando non viene utilizzato.
- Colore: Rosso, argento e nero
- Materiale: Alluminio anodizzato
- Lunghezza totale: 99,5 cm
Caratteristiche
- Rosso, argento e nero
- 99,5 cm
- Alluminio anodizzato
Recensioni
Nessuna recensione trovata